Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ogier in testa in Paraguay, ma non manca il pensiero a Rovanperä: “Un peccato”

Il francese sfrutta la foratura del compagno e guida la classifica, senza però gioire del colpo di scena

Sébastien Ogier ha chiuso la seconda giornata del Rally del Paraguay al comando, approfittando della sfortuna capitata a Kalle Rovanperä. Una foratura ha infatti tolto di scena il finlandese dalla lotta per la vittoria, lasciando via libera al pluricampione francese, che ha però sottolineato il rammarico per il compagno di squadra.

È stato un peccato quello che è successo a Kalle; non si vorrebbe mai prendere il comando in quel modo da un compagno di squadra. Abbiamo avuto tutti problemi con le gomme questo fine settimana e, sfortunatamente, il suo è stato più costoso. Dato che le nostre hanno sofferto ieri, abbiamo spinto al massimo e possiamo essere soddisfatti di ciò che abbiamo ottenuto. È bello essere di nuovo in lotta, ma non è ancora finita. Domani ci aspetta il giro più lungo, con possibile pioggia prevista, quindi tutto può succedere”, ha spiegato Ogier al termine della giornata.

Con quattro prove ancora da disputare nella giornata conclusiva, Ogier mantiene un vantaggio ridotto su Adrien Fourmaux, mentre Elfyn Evans e Ott Tänak restano pienamente in corsa per un posto sul podio. Tutto è quindi ancora aperto in una gara che ha già regalato tanti colpi di scena e che potrebbe essere decisa soltanto all’ultima speciale.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space