Hyundai Motorsport sta trollando tutti sulla nuova livrea per il 2026?
Nella giornata di oggi sui social grande hype per le livree mancanti per il 2026. Con un piccolo "caso".
Dopo l’annuncio della nuova livrea di Toyota e l‘edizione speciale per il Monte-Carlo 2026 riservata a Sebastien Ogier e Vincent Landais, anche Hyundai Motorsport ha fatto la sua mossa per lanciare il suo “vestito” per la prossima stagione. O forse no?
Oggi pomeriggio la casa coreana ha lanciato un post sui propri canali social (che riportiamo sotto) con la livrea identica a quella del 2025 e il messaggio “Same but different”. Per chi non conoscesse l’inglese: “la stessa ma differente”.
Naturalmente questo ha scatenato gli appassionati, tra chi si lamenta per la monotonia, chi commenta in modo divertito e chi ha fiutato la trovata pubblicitaria per alimentare l’attenzione sull’annuncio di quella che sarà la vera livrea per la prossima stagione.
I più attenti avranno notato che questa stessa foto era stata pubblicata in passato quindi è molto difficile che sia questa la vera livrea. E pare che il vero annuncio possa essere domani alle ore 12, contestualmente a quello di Ford M-Sport che si è giocato la carta del vedo non vedo sul profilo Instagram. Curiosamente si intravede un bianco e verde che grande spazio all’immaginazione.
Visualizza questo post su Instagram
Voi cosa ne pensate? Quali attese avete per le livree di Hyundai Motorsport e Ford M-Sport?
Mancano nove giorni al Rallye Monte-Carlo e non vediamo certamente l’ora di scoprire le nuove colorazioni dei protagonisti di un’altra grande stagione di World Rally Championship.