Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Clamoroso al Royal Rally: Suninen fuori strada nella penultima prova

Via libera ad Heikkila in testa alla corsa, marcato stretto da Sesks

Colpo di scena pesantissimo al BAUHAUS Royal Rally of Scandinavia, quando la gara sembrava ormai indirizzata verso il successo di Teemu Suninen. Il pilota finlandese, leader della classifica, è finito fuori strada nella penultima prova speciale, perdendo così una vittoria che sembrava ormai a portata di mano.

La buona notizia, la più importante, è che l’equipaggio è ok. Ma dal punto di vista sportivo l’episodio ha completamente ribaltato il finale di gara, consegnando la leadership a Mikko Heikkilä.

Il finlandese si è ritrovato così al comando con un margine di 23.7 secondi su Mārtiņš Sesks, mentre Isak Reiersen è salito in terza posizione, staccato di appena 4.2 secondi dal pilota lettone.

Un finale davvero crudele per Suninen, protagonista fino a quel momento di una gara di altissimo livello. Il rally, però, ancora una volta ha ricordato la sua legge più dura: fino all’ultimo controllo stop, non c’è mai nulla di scritto. Nemmeno quando la vittoria sembra già lì, con una mano sulla coppa.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space