Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR, 24° Rally dell’Adriatico, Elenco Iscritti

E’ uscito l’elenco iscritti del 24° Rally dell’adriatico, quarto appuntamento del CIR e primo evento su terra, in programma dal 12 al 14 maggio. Tutti presenti i big che lotteranno per la vittoria e per il titolo di campione mondiale. Vedremo dunque darsi battaglia i vari Paolo Andreucci e Anna Andreussi, attuale leader della classifica con la Peugeot 208 T16; il romagnolo Simone Campedelli che, in coppia con Pietro Ometto, troverà un fondo a lui congeniale e guiderà la Ford Fiesta R5 del team Orange1; oltre all’equipaggio composto da Umberto Scandola-Guido D’amore con la Skoda Fabia R5 Ufficiale. 

[the_ad id=”8964″]

Occhi puntati anche sui vari Andrea Nucita che sarà però a bordo di una Skoda Fabia S2000, Nicolò Marchioro con Peugeot 208 T16 R5, Andrea Dalmazzini e Daniele Ceccoli.
Desta sempre tanta curiosità la giovane promessa del rally mondiale, l’enfant prodige Kalle Rovanpera alla guida di Peugeot 208 T16 R5.

Segnaliamo anche il koreano Chewon Lim che sarà a bordo di Hyundai i20 R5 e un altro astro nascente del rally, Bulacia Marco al volante di Ford Fiesta R5.

Tanti “terraioli” in questa bella e avvincente gara, ci sarà da divertirsi!

Chi sarà il favorito?

Sotto l’elenco iscritti:

Di seguito è possibile scaricare l’elenco iscritti completo: ELENCO ISCRITTI COMPLETO

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space