Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Toyota 2017, sfumato Meeke si punta a Neuville!

Toyota sedotta e abbandonata dal britannico Kris Meeke! Il pilota che sembrava promesso sposo della casa giapponese per l’anno 2017, come sappiamo, ha invece rinnovato con Citroen. Parla così il team principal Tommi Makinen sulla faccenda:

Probabilmente ci rimane solo Thierry Neuville come nome di un certo peso a cui affidare la nostra Yaris. Dovremo quindi analizzare bene la lista dei papabili e capire che target porci in termini di percentuale di piloti esperti e giovani su cui puntare. Abbiamo bisogno di esperienza, ma anche di giovani  da crescere in vista futura. Essendo stato pilota anch’io, comprendo la decisione di Kris. La Yaris non è ancora pronta e i test partiranno solamente a marzo. Al momento purtroppo la situazione è questo e non possiamo fare altrimenti.

Sempre più certe le firme di Mikko Hirvonen e Juho Hanninen in qualità di collaudatori. Sul fronte giovani invece l’idea sarebbe quella di scegliere piloti del Sol Levante. I nomi che circolano sono quelli di Daiki Arai e Takamoto Katsuta.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space