Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

24° Rally del Molise: Testa segna il miglior tempo nella “AciMolise Show” e si aggiudica il Trofeo Giuseppe Matteo

E’ finalmente scattato il 24° Rally del Molise, gara valida per la settima zona di Coppa Italia.

Alle 20 si è acceso il primo semaforo verde, orario in cui sono transitate le prime due vetture nel tracciato della prova spettacolo “AciMolise Show”. Sulle tribune naturali e artificiali allestite nel vecchio Stadio di Campobasso si è assiepato una grande mole di pubblico, omaggiato dai passaggi degli equipaggi.

A segnare il miglior tempo, e di fatto a prendersi la leadership provvisoria della classifica, è stato il locale Giuseppe Testa. Il portacolori dell’ACI Team Italia dà grande spettacolo a bordo della sua Skoda Fabia R5 e infiamma letteralmente tutti i suoi tifosi accorsi numerosi per sostenerlo nella gara di casa, precedendo come nella scorsa edizione l’altra Skoda Fabia R5 del ciociaro Andrea Minchella.

Giuseppe, coadiuvato alle note dal fido sanmarinese Max Bizzocchi, si aggiudica dunque il Trofeo Giuseppe Matteo, ideato per commemorare la tragica e prematura scomparsa di un ragazzo a cui tutti volevano bene.

Dopo il lungo riordino notturno, le ostilità ripartiranno stamattina con il classico giro di prove speciali per poi fare ritorno a Campobasso per la cerimonia d’arrivo in presenza delle Autorità.

 

 

Ufficio Stampa 24° Rally del Molise

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space