Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di Sanremo – Oliver Solberg: “Non vedevo l’ora di questo evento, purtroppo lo sport è così!”

Parole di grande sconforto quelle del pilota svedese al termine della gara

Dopo una gara tutto sommato interessante nei due chilometri di apertura di sabato sera, Oliver si trovava alla prima prova speciale della domenica con un tempo di 0,9 secondi più veloce del compagno di squadra della Hyundai Motorsport Craig Breen.

Il diciannovenne figlio della leggenda Petter si trovava al sesto posto assoluto alla sua prima apparizione al Sanremo, quando ha subito un danno alla parte posteriore della Hyundai i20 R5. Oliver e il copilota Aaron Johnston si sono fermati sulla stage impossibilitati a proseguire la gara. 

Oliver ha così dichiarato al termine della sua gara:

La prima tappa di Domenica è stata buona, avevo una buona velocità e sono arrivato quarto. Stava andando tutto bene. Nella seconda sono andato un po’ largo e ho toccato una roccia con la ruota posteriore. Pensavo che sarebbe andato tutto bene, ma non lo era. Ci siamo dovuti fermare. È dura. Non vedevo l’ora che arrivasse questo evento, attendo con ansia ogni evento! A volte lo sport è così, ma mi dispiace dire che il nostro rally è finito. È stato fantastico lavorare con Friulmotor e Hyundai Motorsport e grazie a tutti per tutto il loro duro lavoro questa settimana.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space