Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Flash News! Craig Breen e Paul Nagle escono di strada nei test pre-Montecarlo 2022

Uscita di strada per l'equipaggio M-Sport e test sospesi

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione 2022 di Craig Breen e Paul Nagle con M-Sport. Giungono notizie infatti che i due hanno avuto un incidente durante i test odierni in preparazione del Rallye Monte-Carlo 2022. Prove che si stanno tenendo sugli asfalti ghiacchiati ed innevati nel sud della Francia.

Un’uscita di strada senza conseguenze per l’equipaggio ma, che ha fermato la sessione di test. La Ford Puma Rally1 è finita sul tetto dopo essere uscita di strada in un tratto abbastanza veloce ed ha riportato diversi danni. Nella sola immagine raccolta fino a questo momento è possibile vedere la Puma “adagiata” tra gli alberi.

Un testimone oculare ha detto a DirtFish:

Craig stava andando molto bene stamattina. Ha fatto molti passaggi molto velocemente.  L’uscita è stata in una svolta a sinistra, non veloce, ma c’era un ponte. Ha toccato un po’ il ponte e questo ha mandato l’auto a destra e fuori strada. Si è girata un parte e poi è rotolata giù per il burrone fermandosi sul tetto, a circa 10 o 15 metri dalla strada.

 

Ed ecco il video di quanto accaduto:

Ieri era toccato ad Adrien Formaux provare la macchina, cercando le condizioni più simili a quelle che si troveranno in gara tra meno di dieci giorni. Ecco un video con alcuni passaggi:

Foto di copertina: Sebastiano Biagini
Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space