Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC – Test in Liguria per la Citroen 2017!

Si svolgeranno dal 30 agosto al 2 settembre sugli asfalti dell’entroterra della provincia di Imperia i test di sviluppo della nuova belva di casa Citroen per il ritorno in grande stile nel Mondiale WRC dopo un’anno di presenze part-time.

Saranno diversi i comuni coinvolti dai test, che si svolgeranno nei territori di  Aquila D’Arroscia, Aurigo, Borghetto D’Arroscia, Borgomaro, Caravonica, Carpasio , Pieve di Teco e Rezzo e saranno interessate diverse strade provinciali, è più precisamente le statali 14, 17, 19, 21, 28, 78 e 95 che saranno chiuse al traffico, cosi come riportato dal quotidiano on-line Riviera24.net.

I test sono organizzati dalla RST (Rally Test Service) che ha sede in Liguria è più precisamente a San Lorenzo a Mare, la stessa organizzazione garantirà la regolamentazione del traffico con proprio personale durante la sessione dei test.


Elenco strade chiuse

divieti

divieti

Si tratta di importanti test di sviluppo, i primi in Italia, che si svolgeranno su fondo asfaltato per la nuova Citroen C3 WRC in ottica del ritorno nei campi di gara nel gennaio 2017 con il debutto al Rally di Monte-Carlo.
Top secret chi si alternerà alla guida ma è quasi certa la presenza di Kris Meeke, fresco vincitore del Rally di Finlandia e del collaudatore Alex Bangue, già noto per aver sviluppato la versione R5 della casa transalpina.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space