Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tommi Makinen dopo il RIS: “Il futuro si chiama Lappi!”

Il team Toyota Gazoo Racing sta crescendo alla grande. La vettura è affidabile, i risultati stanno arrivando, Latvala è una certezza, Hanninen sta migliorando e in più dal Portogallo  può contare anche su Esapekka Lappi, giovane talento finlandese nonchè campione WRC2.

Una Sardegna degna di nota per il giovane Toyota che ha vinto ben 6 speciali, detenendo il record della gara e tra le sei c’è pure la conquista della Power Stage.

[the_ad id=”8964″]

Non solo meriti al pilota, ma anche a tutto il team per aver creato questa nuova ed entusiasmante realtà in casa Toyota. Che abbia trovato “capitan futuro” il buon Tommi Makinen?
Sentiamo le sue parole in merito:

Lappi è il nostro pilota del futuro e lo sta dimostrando al meglio. Abbiamo inoltre una scuola che sta formando due giovani giapponesi, ma Esapekka è il punto di partenza per quello che sarà il nostro programma WRC dei prossimi anni. Già in Portogallo aveva fatto un lavoro eccezionale, ma ora sta veramente sorprendendo tutti. Lo sapevamo fosse forte, altrimenti non sarebbe stato qui tra noi, ma ha fatto qualcosa di incredibile. Lui è sicuramente il futuro di Toyota. Siamo orgogliosi di lui e crediamo molto nelle sue potenzialità che dovranno ancora accrescere.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space