Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Una Hyundai I20 R5 per Loeb al Rally Mortágua?

Gara test per l'alsaziano in vista del Portogallo?

Dopo Dani Sordo che sarà al via del Rally Fafè, il team Hyundai Portugal Motorsport tenta il colpo da novanta, ovvero quello di portare il nove volte campione del mondo rally nel campionato rally portoghese.

Secondo quanto riporta il sito autosport.pt infatti, si lavora per organizzare una gara per Sébastien Loeb e il suo fido compare di mille battaglie, Daniel Elena, al Rally Mortágua su Hyundai I20 R5. Il pilota alsaziano, se confermata la notizia, affiancherebbe Armindo Araujo e Bruno Magalhanes piloti ufficiali di casa Hyundai in Portogallo.

Quindi dopo Craig Breen due stagione addietro e Dani Sordo al Fafè, il possibile arrivo di Loeb darebbe ulteriore lustro ad un campionato in forte ascesa, anche grazie all’arrivo di Hyundai Portugal che ha portato una ventata di aria scesa nello scenario rallystico lusitano. Inoltre, l’eventuale presenza dell’alsaziano in questa corsa potrebbe essere sicuramente una sorta di allenamento per quanto concerne la restante parte del suo programma nel mondiale con la Wrc Plus, soprattutto sulla terra, terreno ancora sconosciuto per Loeb-Elena con la i20 Wrc.

Il Rally Mortágua è in programma nel weekend del 4-5 maggio 2019, e sarà valida come terzo appuntamento del campionato portoghese.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space