Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

62° Rally Sanremo 2015: chiuse ieri le iscrizioni

Basso Sanremo

Si sono chiuse ieri le iscrizioni dell’edizione 2015 del Rally di Sanremo che andrà in scena sugli asfalti liguri dall’8 all’11 aprile. 

Sergio Maiga, presidente ACI Sanremo incaricata di organizzare l’evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni mediante comunicato stampa per informare circa lo stato dell’arte sull’attessissima gara che, storicamente, raccoglie moltissimo pubblico lungo le prove speciali. Ecco le sue dichiarazioni: 

“La marcia di avvicinamento procede secondo i tempi ed i modi stabiliti, abbiamo solo voluto prolungare il periodo di iscrizione fino a martedì 31 marzo per permettere ai soliti ritardatari di inviare la loro domanda di adesione. Siamo il secondo appuntamento di tutti e tre i campionati ed i big ci sono tutti. Ovviamente la gara di apertura ha dato i primi riscontri, ma chi ha vinto arriva a Sanremo con la voglia di ribadire la propria leadership ed allungare sugli avversari, mentre gli inseguitori faranno di tutto sulle strade liguri per ribaltare il risultato precedente. E sarà spettacolo su tutte le prove speciali”.

Non trapelano notizie sui partecipanti mentre certe sono le categorie che scenderanno in strada: Campionato Europeo ed Italiano Auto Storiche, Campionato Italiano Rally CIR (compresi il Campionato Produzione e quello Junior riservato agli Under 25) e relativi trofei (Trofeo Clio R3T Italiano ed Europeo, Trofeo Twingo Italia R2, Suzuki Rally Trophy).

Il secondo appuntamento della stagione è dunque pronto. Nei prossimi giorni su rallyssimo disponibili informazioni sugli iscritti, sulle prove speciali e su tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2015 del Rally di Sanremo

[UPDATE]: notizia dell’ultima ora è l’iscrizione di Sebastien Chardonnet, vincitore del WRC3 nel 2013, alla tappa sanremese del CIR e, pare, anche ad altri appuntamenti del campionato. La vettura è una Ford Fiesta RS gommata Pirelli.

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space