Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Adriatico 2015: diverse new entry tra gli iscritti

adriatico_2015

Tutto pronto per l’edizione 2015 del Rally Adriatico, terza prova del Campionato Italiano Rally e valevole anche per il Trofeo Rally Terra. Dal 1 al 3 maggio, nelle tipiche colline del Verdicchio tra Ancona e Macerata, i campioni del CIR se la vedranno con la prima prova su terra della stagione 2015. Un rally divenuto ormai tradizione, caratterizzato da prove ampie e velocissime che esaltano le doti dei “terraioli”. Ma andiamo a vedere la situazione iscritti. 

Confermati tutti i protagonisti delle prime due prove e regolarmente iscritti a tutto il campionato (Andreucci, Basso, Scandola, ecc…), ad eccezione del vincitore del Ciocco Alessandro Perico che non ha fornito dichiarazioni ufficiali circa la sua non partecipazione a questa tappa del campionato. Non hanno invece trovato riscontro le voci che volevano il campione del WRC2 2013 Robert Kubica.

Tuttavia è corposo l’elenco delle R5 e delle Super 2000 iscritte: oltre al confermato Chardonnet, si sono aggiunti Tempestini (Fiesta RS)e  Sunninen (Skoda Fabia) oltre ai “soliti” outsider Ciavarella e Caldani. Fra i protagonisti del Trofeo Terra, il due volte campione Mauro Trentin (207) e l’altro specialista degli sterrati Luigi Ricci (Fiesta RS).

Tutto pronto dunque nei dintorni di Cingoli per una 3 giorni ad altissima tensione. Lo Staff di Rallyssimo coprirà al massimo l’evento sulla propria pagina Facebook

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space