Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally di Gran Bretagna… Oh YES!!

Fumata Bianca in Galles. E’ stato trovato un accordo per il rinnovo contrattuale e il Rally di Gran Bretagna continuerà a far parte del calendario del WRC per almeno altri 3 anni. Accordo trovato dunque tra la International Motor Sports (IMS) e l’Esecutivo gallese per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.

L’appuntamento, nelle ultime settimane, era stato messo in dubbio a favore del Rally cinese. Una novità riguardante questo rally potrebbe essere il cambio di data, ovvero potrebbe non essere più il rally di chiusura a favore di quello d’Australia.

Ben Taylor, managing director dopo l’accordo ha dichiarato:

“Noi non abbiamo un diritto divino a un posto in calendario, l’abbiamo già fatto presente. Ma per svariate ragioni crediamo di meritarcelo. Avere un’estensione di tre anni è fantastico. Abbiamo grandi programmi e la nostra ambizione è diventare il miglior rally del mondo”
continua Taylor:
“Siamo felici di aver raggiunto un nuovo accordo col Governo Gallese, il cui supporto è stato cruciale per il successo del rally. La loro visione strategica ci ha permesso di creare una ricaduta economica di circa 10 milioni di sterline, in aggiunta ad un evento mondiale che porta business, turismo e altri benefici commerciali al Paese”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space