Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ostberg:” Mi impegnerò ancora di più!”

In merito all’articolo di ieri riguardante la provocazione di Yves Matton, Capo Citroen racing, uno dei suoi piloti sotto esame (Mads Ostberg) ha risposto così:

“Questo è il mio secondo anno in cui ho un contratto stagionale e voglio più sicurezza e un contratto più lungo. Ora vedremo, ma fino ad oggi ho sempre firmato un contratto anno per anno. E ‘stato così da quando ho iniziato. Non mi piace, ma è così e mi sono accontentato. Ho tanto da dimostrare e tanta voglia. “

Ostberg ha superato l’esame Neste Oil Rally di Finlandia ed è stato un grande miglioramento rispetto al round precedente in Polonia. Ha poi detto il pilota:

“Sono arrivato terzo in Finlandia e questo è qualcosa di molto buono. La differenza è stato nel prepararmi a dovere a ciò che mi aspettava in Finlandia, cosa che non ho fatto in Polonia e si sono poi visti i risultati.”

Ostberg è stato incaricato di impostare la propria strategia per il prossimo Rally di Germania e lo farà dopo un test pre-evento.

“E ‘da tanto che volevo fare un rally sull’asfalto. La Germania sarà dura e sarà difficile dire quale potrà essere il mio obiettivo.”

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space