Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Neuville:” Fatte parecchie modifiche alla mia Hyundai!”

Thierry Neuville deve assolutamente riscattarsi in questo penultimo appuntamento e deve scacciare la crisi che lo ha colpito nella seconda parte del campionato.
Il belga è stato confermato dalla Hyundai per la stagione 2016 e speriamo che questo possa giovare al suo rendimento.

Si, perchè il rapporto tra Neuville e Hyundai non è più così solido come poteva essere qualche tempo fa. I continui ritardi riguardo il debutto della nuova i20 WRC 2016 lo hanno infastidito molto, e Thierry non è più stato in grado di confrontarsi con le Volkswagen come nel 2014 e nella prima parte di quest’anno.
Hyundai ha così apportato modifiche sostanziali alla i20 numero 7 che riguarderanno sospensioni, cambio e altri componenti. L’obiettivo è lampante: Hyundai crede in lui e cerca di far recuperare fiducia al belga in modo di poterlo trattenere in futuro.
Di seguito le dichiarazioni del pilota in vista del Rally di Spagna:

“Il Rally di Spagna è speciale perché si passa da un fondo sterrato a uno di asfalto. Il mio team ha utilizzato il primo giorno in Spagna per apportare sostanziali modifiche alla mia vettura. Sono state cambiate le sospensioni, il cambio e modificate ulteriori componenti. Dovrò essere bravo a modificare il mio stile di guida e adattarmi velocemente per trovare un buon feeling con la vettura. Le speciali sono molto belle, anche se molte sono nuove. Mi aspetto tanto da questo week end, spingerò al massimo per portare a casa più punti possibili”.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space