Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Dichiarazioni post-gara piloti Hyundai…Dani Sordo:”Che emozione salire sul podio di casa!”

Grazie al ritiro di Sébastien Ogier, c’è il pilota di casa Dani Sordo, a bordo della sua Hyundai i20, a festeggiare sul podio catalano. Il pilota Hyundai ha disputato un’ottima gara, solida, precisa, veloce e senza sbavature. Questa quadratura gli ha consentito un podio meritato. Ecco le sue parole nel post gara:

“Sono felice del risultato ottenuto sia per me, che per la squadra in ottica costruttori e della prestazione nel complesso. Ho combattuto e alla fine ho potuto beneficiare delle sfortune altrui che, pur non essendo mai bello, mi hanno consentito di festeggiare davanti al mio pubblico.

Hayden Paddon si è ritenuto soddisfatto del risultato finale:

In generale posso reputarmi soddisfatto Su fondo misto sono andato bene e anche su asfalto ho dimostrato di essere cresciuto rispetto all’anno passato. Sono riuscito a mettere pressione sui ragazzi davanti e questo mi fa particolarmente piacere. Ora si va in Galles per l’ultimo appuntamento. L’obiettivo sarà aiutare il team a guadagnare la seconda piazza costruttori”.

Infine sentiamo le parole a fine gara di Neuville, ottavo in classifica:

“Speravo assolutamente in un esito migliore. Domenica mattina ho perso tempo per un testacoda e poi ho subito un guasto alla trasmissione che mi è costato cinque minuti e mi ha costretto a disputare la speciale conclusiva con sole due ruote motrici. Spero di fare meglio in Galles.”.

Un plauso al pilota spagnolo!

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space