Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Notizia shock… M-Sport rinuncia al mondiale 2016!?!

Abbiamo parlato proprio ieri dei programmi entusiasmanti e di spessore di M-Sport per il mondiale WRC 2016, ma oggi è balzata una notizia alquanto sconvolgente. Sembra che a M-Sport sia balenata l’idea di seguire il ragionamento fatto dai francesi di Citroen e dunque stia valutando l’incredibile notizia di saltare il mondiale 2016 per sviluppare le auto conformi al regolamento del 2017. Si prospetta dunque la presenza di M-Sport solamente per qualche gara del calendario.
Di questo passo rimarremo orfani di un’altra scuderia di spessore, rendendo il mondiale a venire davvero povero.
Ecco cosa ha dichiarato Wilson, capo M-Sport:

Capisco benissimo la scelta di Citroen per la prossima stagione. Il calendario è pieno di eventi, mentre noi abbiamo la grossa necessità di tempo per preparare la vettura 2017. Al momento è sbagliato affermare che abbiamo deciso di non essere presenti nel 2016, faremo di tutto per esserci. Però saremmo sciocchi a non considerare quanto deciso da Citroen pochi giorni fa.

Intanto il team M-Sport sembra aver ormai delineato la futura squadra di piloti: Ott Tanak sembra subire il taglio per passare al DMACK.
Elfyn Evans sembra riconfermato al fianco del nuovo, Mads Ostberg, il quale è uscito da Citroen. I due piloti che difenderanno i colori del team britannico dovrebbero essere confermati la prossima settimana, prima dei test in vista del Rally di Monte-Carlo 2016.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space