Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Rally del Ciocchetto, trionfa Rudy Michelini

Rudy Michelini in coppia con Michele Perna, domina e trionfa al 24° Rally Il Ciocchetto. Il pilota di Pescia,  debuttante sulla Ford Fiesta R5. 

Ecco le parole del vincitore:

E’ stata un’annata da incorniciare, abbiamo chiuso in bellezza, dopo gli ottimi piazzamenti stagionali tra cui il secondo posto al Ciocco e al Valle del Serchio, il terzo  all’International rally Cup e i primi posti al Trofeo Rally Nazionale IV Zona e nell’OPen Rally. Ringrazio Perna, tutto lo staff e anche Robert Kubica per i suoi consigli. Se la stagione è andata così bene è merito loro.

Prima vittoria per Michelini alla quinta partecipazione del Ciocchetto. Dominio assoluto classificandosi per ben 9 volte su 13 PS al primo posto.  Al secondo posto si piazza l’equipaggio dell’udinese Tomas Pascoli, che, affiancato da Eva Narduzzi, con la sua Peugeot 207 S2000 ha dato il meglio di sé nelle prove Noi Tv e College.

Terza un’altra Peugeot 207 S2000, guidata dal padrone di casa Andrea Marcucci e Richard Gonnella. Si classificano rispettivamente quarto e quinto gli equipaggi Claudio Arzà –David Castiglioni a bordo di Renault Clio Williams e Luca Panzani- Sara Baldacci su Renault Twingo R2.

Delude Gabriele “Ciava” Ciavarella, favoritissimo, ma ritiratosi alla  fine della PS3 per problemi con il cambio della  Ford Fiesta WRC.

Michelini-Perna vincono anche il nuovo Trofeo Aci Lucca Cup, mentre  Roberto Orsi, navigato da Marco Biagi su Peugeot 106, va il Open Rally Event.
Da ricordare il premio per l’auto con la livrea più natalizia, che anche quest’anno ha permesso di dare libero sfogo alla fantasia. Il premio, decretato dalle foto inviate sulla pagina facebook di Cioccorally.it , va all’auto dell’equipaggio Arzà – Castiglioni, adornata a tema Minions!

FotoFrame_Vincitore_Livrea_Natalizia-l

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space