Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Lancia Delta Integrale Martini 6 del 1992 all’asta!

Babbo Natale non ha soddisfatto le vostre richieste scritte nella letterina?? Non siete stati abbastanza buoni?

Oppure vi sono avanzati circa 150.000 € dai regali di Natale fatti ai vostri familiari, amici e parenti (valore commerciale dell’auto)?

Bene allora voi appassionati danarosi potete farvi un regalo unico nel suo genere! Si perchè va all’asta, a Parigi, una Lancia Delta Integrale della serie speciale Martini 6. Verrà battuta all’asta il 3 febbraio, ha meno di 28.000 km ed è la numero 184 delle 310 che erano state prodotte per celebrare il sesto titolo mondiale rally vinto dalla stessa nel 1992.  Un gioiellino da 2 litri, 4 cilindri, 16 valvole, 4 ruote motrici pronte per ricevere 210 cv. È rimasta perfettamente originale anche nei dettagli: doppie chiavi, set di attrezzi e autoradio originali, sedili Recaro rivestiti in Alcantara come nuovi e persino gli adesivi del concessionario sul lunotto. È stata consegnata nel dicembre 1992 a un privato del nord Italia (ehi, se ci stai leggendo e ti mangi le mani: hai tutta la nostra comprensione).

Ecco una carrellata di immagini per farvi rendere l’idea di cosa stiamo parlando e in quale stato conservativo si trova… come fare a non mettere mano al blocchetto degli assegni….

 

Mostra commentiChiudi commenti

5 Comments

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space