Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC 2016, Andolfi e De Tommaso Nominati!

Confermatissimi Fabio Andolfi e Damiano De Tommaso come piloti ufficiali dell’ACI Team Italia nel prossimo Mondiale Rally in procinto di iniziare. I due giovani talenti dello stivale, dopo l’apprendistato avvenuto in questo 2015 partecipando a 6 tappe del WRC, sono stati riconfermati. La notizia è avvenuta dopo i buonissimi risultati raccolti in stagione, pensando anche che l’auto a loro disposizione era tutt’altro che competitiva.

I due giovani debutteranno nel primo appuntamento del mondiale ovvero a Monte Carlo. Il loro programma conterà, oltre al rally monegasco, i rally di Portogallo, Italia-Sardegna, Finlandia e ad altri 2 appuntamenti che saranno decisi più avanti, ma che si vocifera sarà una scelta fra tra Corsica, Spagna e Galles.

Le due Peugeot 208 R2 a disposizione dei piloti, saranno preparate ancora dalla scuderia Romeo Ferraris. Il navigatore di De Tommaso sarà Massimiliano Bosi  e quello di Andolfi sarà Manuel Fenoli che sostituirà Simone Scattolin, sbarcato al fianco di Lorenzo Bertelli.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space