Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Thierry Neuville:”Resto il leader della squadra!”

Non gli manca certo l’autostima al forte pilota Hyundai. Nonostante lo scivolone nello schieramento a favore del compagno di scuderia Hayden Paddon nell’ultimo appuntamento del mondiale 2015 in Galles,Thierry Neuville non si deprime e resta carico e motivato per la stagione a venire.  Ecco le sue dichiarazione in vista della nuova stagione:

Resto il punto di riferimento della squadra! Si può dire quel che si vuole, ma in fondo l’anno scorso sono stato il migliore pilota Hyundai. Forse non dovevo criticare la nuova auto pubblicamente, ma se tornassi indietro lo rifarei. Non sono affatto finito. La gente spara subito sentenze senza valutare aspetti tecnici, prestazioni e posizioni di partenza nelle singole gare. Solo in Gran Bretagna sono partito avvantaggiato, infatti fino alla perdita della ruota ero nel gruppo di testa!

Insomma questo Neuville ci sembra bello carico e motivato. Vediamo grande voglia di riscatto. Convincerà la fetta di pubblico scettica? Lo vedremo a partire da MonteCarlo.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space