Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Botti di fine anno..Torna la Lancia Delta HF integrale?

Qualche tempo fa era uscita una versione di una possibile Lancia Delta del futuro. Macchina splendida, linee che ricordavano il passato, ma ben in sintonia col futuro e la contemporaneità. Già le menti iniziavano a sognare ad un ritorno agli anni d’oro del deltone trionfante, ma poi si venne a scoprire che fu un semplice pesce d’aprile unito a un bellissimo progetto di un designer.

Ora sembra riproporsi questa possibilità. Sarà che siamo ai botti di capodanno, ma noi lanciamo la provocazione. Sarà vero? C’è un reale studio? C’è una remota possibilità di un ritorno di una nuova Lancia Delta HF Integrale che omaggi quella degli anni 80 e 90? 

Colori Martini Racing, stile roccioso e muscoloso condito da modernità. Questa è la versione dell’ultimo sogno relativo a una ipotetica Lancia Delta. Al momento è solo un omaggio creato da LACO Design.

La carrozzeria è caratterizzata da linee tese, forme scolpite, asciutte. Rievocata in pieno stile moderno la classica. Doppi fari rotondi allineati arricchiti da LED circolari, che andrebbero a incorniciare i fari allo xenon, griglia schiacciata bordata di rosso, logo HF con l’elefantino rosso a rilievo agganciato alla griglia. Si notano anche gli alloggi per ulteriori gruppi ottici impiegati nelle prove speciali notturne. Paraurti frontale risulta elaborato,  spoiler pronunciato alla base, ampie prese d’aria con fasce LED sul cofano. Grande aerodinamicità negli specchietti. Fianchi compatti ma nervoruti che donano maggiore sportività all’auto. Ciliegina sulla torta? I grandi cerchi bianchi in linea con la livrea storica Martini.

Insomma, un gioiellino non da poco. Chissà se un giorno tutti questi progetti e sogni si avvereranno…. Noi ce lo auguriamo con tutto il cuore…

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space