Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport, Malcolm Wilson:”Mads, in Svezia la vittoria può essere tua!”

Ottimismo in casa M-Sport da parte del manager Malcolm Wilson. Il boss della squadra britannica, in vista del secondo appuntamento del mondiale 2016 che si terrà in Svezia il prossimo week end, ha espresso il suo pensiero su un eventuale esito.

Se Mads sarà in buona forma e avrà svolto dei buoni test, allora può seriamente giocarsi la vittoria. Ci è già andato vicinissimo in passato. Ricordo bene nel 2011, quando già correva per M-Sport, sfumò la vittoria proprio all’ultima speciale. Quindi sappiamo di cosa è capace e abbiamo fiducia in lui!

Non ha tutti i torti il team principal Wilson. Difatti negli ultimi 5 anni, Ostberg ha sempre centrato il podio, fatta eccezione dello scorso anno.

Ecco la replica di Ostberg alle dichiarazioni:

Non ho ancora guidato l’auto sulla neve, ma penso che saremo comunque molto competitivi. Dare battaglia alla Volkswagen è sempre molto dura, ma noi ci siamo e ci proveremo. Sulla mia presenza qui in M-Sport posso dire che sarei voluto comunque tornare, anche se la mancanza di Citroen nel mondiale ha spianato la strada alla mia decisione!”

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space