Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Ogier amaro: “Essere qui non ha senso”

Ogier

Amaro sfogo del campione del mondo in carica Sebastien Ogier al termine della prima giornata di ricognizioni del Rally di Svezia 2016. Le condizioni meteo si fanno sempre più complicate con temperature ben oltre lo zero, pioggia e tantissimo fango sulle speciali. 

Lo sfogo è duro nei confronti del comitato organizzatore:

Non ha alcun senso essere qui, mi chiedo cosa ci facciamo. Non so chi abbia preso questa decisione ma è qualcosa di stupido. Le due migliori speciali del rally sono in Norvegia, il resto del percorso non è assolutamente praticabile. Non riesco a capire a cosa servano queste ricognizioni. È diventato un rally su terra e coi nostri passaggi stiamo distruggendo queste strade senza alcun tipo di ragione.

Parole durissime dal principale esponente dell’intero circus. Non è difficile capire le ragioni di tipo economico che abbiano spinto il comitato organizzatore ad andare avanti ma il danno d’immagine che si andrà a creare potrà protrarre i suoi effetti sulle prossime stagioni.

Domani si continuerà a sperare nel meteo con la speranza che venerdì tutto sia migliore. Il meteo non promette nulla di buono e anche i piloti non sembrano troppo contenti di come si son messe le cose. Staremo a vedere.

AGGIORNAMENTO: arrivata la smentita ufficiale da parte di Ogier che sostiene il Rally di Svezia e dichiara che si sia trattato di una notizia falsa. Ecco le sue parole:

Like often, so much b……t on the net…I ❤️ Rally Sweden and never called for cancellation of the full rally!Just…

Pubblicato da Sébastien Ogier su Mercoledì 10 febbraio 2016

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space