Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

M-Sport ottimista, Citroen e Meeke cauti e coi piedi per terra.

In barba alle polemiche se si corre, quante PS si svolgeranno, come sarà il meteo, ci sono 2 squadre che non stanno alimentando il calderone, ma bensì sono concentrate sulla gara e pensano esclusivamente alla prestazione. Parliamo del team M-Sport e della Citroen con Meeke.

Dopo le parole del boss Malcolm Wilson sulla possibile vittoria di Ostberg ecco altre dichiarazioni contrastanti rilasciate dalle due squadre. Gasati ed ottimisti in casa M-Sport e più cauti e coi piedi per terra la scuderia Citroen.

M-Sport schiererà 2 vetture ufficiali confermando la line-up di Monte Carlo, quindi Ostberg e Camilli. Citroen va con 3 auto guidate da Meeke, Breen e Al-Qassimi, fuori Lefebvre.

Ecco le parole di un’entusiasta Camilli:

Sarà il mio esordio sulla neve. Mi attende una grande sfida e fremo dalla voglia di mettermi alla prova. Ci sarà parecchio da imparare e sono molto motivato. I test sono stati fantastici. Ho imparato già molto, ma la strada da fare è ancora lunga per poter lottare coi piloti di testa. Mads è molto bravo ed esperto sulla neve e mi ha dato qualche dritta. L’obiettivo attuale è fare esperienza ed essere più competitivo in futuro. Vedremo un po’ quali tempi tirerò fuori.

 

Ecco il turno di un cauto Kris Meeke:

Non ho molta esperienza in Svezia, ma resta comunque uno dei miei rally preferiti. L’inizio di stagione è stato incoraggiante, ma non penso di poter correre per la vittoria. Devo imparare e conoscere bene queste superfici. Lotterò per il podio, come ho cercato di fare lo scorso anno.

 

 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space