Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

CIR – Sale la febbre per la 100° Targa Florio

Ci sono gare e gare, alcune di esse però hanno un fascino particolare, questo è il caso della Targa Florio, che quest’anno giunge allo straordinario traguardo dell’edizione N° 100.

L’edizione N°100 della gara avrà triplice validità: CIR (con tutti i trofei e campionati annessi) con coefficiente 1,5, Campionato Regionale (coefficiente 2,5) e CIRAS (auto storiche).

Mai come quest’anno tutti vogliono esserci, è la gara avrà successo lo si deve anche ad un giovane appassionato, Salvatore Coggi (conosciuto come Salvorally) che col suo gruppo su Facebook che conta 3000 iscritti “TUTTI ASSIEME ALLA TARGA FLORIO” sta promuovendo la gara in maniera professionale e impeccabile, cosa che l’ACI non fa col CIR.

Nel fanta-elenco si parla già di oltre 182 adesioni tra le tre gare, con tanta lotta specie nelle “piccole” classi, tanti i nomi prestigiosi al via della gara, tra cui i locali Totò Riolo e Marco Runfola (Peugeot 208T16 R5), Guagliardo (Porsche 997 GT3, ex Delecour) il debutto della Toyota GT86-CS con ConfortoLucky, Pedro, Savioli nella gara storica, quindi un mix di ingredienti che uniti al calore del pubblico siciliano, scriverà una pagina di storia del rallysmo Italiano.

Mostra commentiChiudi commenti

1 Commento

  • Peppe Parisi
    Posted 18 Marzo 2016 11:18 0Likes

    Grande SalvoRally!!!

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space