TRT – Biolghini-Fenoli al via del Trofeo Rally Terra
PABLO BIOLGHINI E MANUEL FENOLI AL VIA DEL TROFEO TERRA SU PEUGEOT 208T16 R5
Il pilota di Lovere, Pablo Biolghini con Manuel Fenoli alle note saranno al via del Trofeo Rally Terra con la Peugeot 208T16 R5 del team P.A. Racing gommata Yokohama che supporterĂ l’equipaggio nell’intera serie.
Pablo Biolghini e il suo co-driver sono pronti e carichi per la nuova stagione sulle strade bianche, che aprirĂ le danze il 15-16 aprile a Volterra con la Coppa Liburna, prima manches del Trofeo Terra.
La stagione poi proseguirĂ con Rally dell’Adriatico a fine maggio all’interno del CIR. Terza tappa stagionale, ancora all’interno del Campionato Italiano Rally, sugli sterrati del Rally San Marino in programma il 9 e 10 luglio.
Seconda parte della stagione che ha in cantiere Il Nido dell’Aquila, al debutto nel TRT, il 18 settembre, mentre il quinto appuntamento dell’anno è in calendario dal 30 settembre al 1 ottobre con il Rally Costa Smeralda che si disputerĂ nello splendido scenario degli sterrati Galluresi. Il circus per l’ultima tappa tornerĂ in Toscana, dove il Rally Val D’Orcia, 30 ottobre, avrĂ il compito di chiudere la stagione.
Biolghini vuole ripartire con la sua solita grinta che da sempre lo contradistingue.
Non sarà facile perché gli avversari sono tanti e molto motivati, per noi si tratta di una sfida emozionante perché dopo due stagioni con la Skoda S2000, utilizzeremmo la Peugeot 208T16 R5 vettura più performante, più evoluta ma ovviamente ancora tutta da scoprire sullo sterrato, avendola utilizzata solo su asfalto al Ronde di Brescia e a Monza.