Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Lotos e Kubica sciolgono il rapporto: è la fine per RK nei rallly?

La notizia è arrivata ieri attraverso i social media e potrebbe chiarire meglio il futuro di Robert Kubica nei rally. Le prospettive non sono positive ma andiamo con ordine.

Ieri la società polacca Lotos Group rilascia un comunicato ufficiale nel quale annuncia che il rapporto con Robert si è concluso:

Insieme a Robert Kubica abbiamo preso una decisione definitiva sul completamento della nostro rapporto di collaborazione che durava da tre anni. Dal 2013 Robert è  stato supportato da Lotus non solo verso i suoi successi, ma in tutte la sua attività nelle campagne pubblicitarie e sociale. I suoi successi nei rally sono stati fonte di ispirazione per milioni di tifosi in Polonia e in tutto il mondo. Robert Kubica ora intende perseguire suoi nuovi piani di carriera. Teniamo le dita incrociate per lui e gli auguriamo ancora.

Non sappiamo quale sarà il destino di Robert Kubica.

Lotos in questi anni ha recitato una parte molto importante per la partecipazione di RK ai principali appuntamenti del mondiale, prendendosi spesso la briga di coprire importanti fette di budget per assistere la stella polacca nelle corse. Al gruppo va inoltre il merito di aver recitato una parte significativa per portare il World Rally Championship in Polonia, una delle tappe più veloci e spettacolari dell’intero circus al momento.

Risulta abbastanza facile captare il segnale che arriva da questa separazione: non è Lotos a non credere più nel progetto rally (la sponsorizzazione per il rally di Polonia dovrebbe proseguire normalmente), ma probabilmente è Robert che ha preso altre strade (ne avevamo parlato a più riprese ma soprattutto in questo articolo).

Al momento sono ipotesi e deduzioni. Aspettiamo conferme ufficiali con un po’ di pessimismo e dispiacere.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space