Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TRN – 48 gli iscritti al 2° Rally Isola di Sardegna

Saranno 48 gli iscritti al Rally Isola di Sardegna in programma questo fine settimana a Nuoro e provincia (25 e 26 giugno), numeri discreti visto il periodo non proprio indicato per lo svolgimento della gara, sopratutto in una regione come la Sardegna che vive di turismo e dove la gran parte degli equipaggi lavora in questo settore.

Favori del pronostico sono tutti per il vincitore dell’edizione 2015,  Maurizio Diomedi con Mauro Turati su una Ford Fiesta R5 EVO del team StepFive Motorsport, stessa vettura per Vittorio Musselli- Salvatore Musselli .

Tra gli altri iscritti spicca Sebastiano Putzu ed Angelo Serra (Peugeot 207 S2000) reduci dal terzo posto al Vermentino, Cenzo Ledda navigato per l’occasione da Francesco Curreli su Mitsubishi Lancer Evo IX e per Marco Canu e Carlotta Piras al debutto su Mitsubishi Lancer Evo IX.

Da tenere d’occhio per le posizioni di vertice anche Alessandro Canalis (sul podio lo scorso anno a Nuoro) con Matteo Fois (Renault Clio S1600), Pietro Mameli e Claudio Mele (Renault Clio R3C), Franco Catgiu e Stefano Achenza (Citroen C2 R2b), Marco Puddu ed Alessandra Cancellu (Renault Twingo), il funanbolico Marino Gessa (Peugeot 106 Kit) e i padroni di casa Andrea e Roberto Cocco (Renault Clio Rs A7).

Numerosi gli iscritti nelle classi A7, N3, A5 e N2 dove si annunciano battaglie sul filo dei secondi.

Non mancheranno neanche le auto storiche, le piccole A112 Abarth di Giuseppe Tedde, navigato da Giuseppe Pirisinu e Nicolino Catgiu, navigato da David Pili.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space