Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Rally Polonia, PS18, si riparte con Mikkelsen

E’ cominciata l’ultima giornata di gara. Mancano 4 PS alla conclusione e, salvo strani eventi, sembra che il pilota estone abbia la gara in pugno. La mattinata si è aperta con la lunga PS18 “Baranowo 1” di 21.25 km. Il pilota ad avere la meglio in questa speciale è stato Andreas Mikkelsen.

Il norvegese ha messo in fila Tanak distaccato di 2 secondi e mezzo e Sebastien Ogier, finalmente a podio di speciale, ma staccato di oltre 4 secondi. Il leader del campionato della VW, cerca di recuperare più posizioni possibili in queste ultime prove rimaste. Ormai il podio sembra definito, ma cercherà di scalzare il compagno di squadra Latvala, che occupa la quinta postazione nella generale e cercare un attacco disperato a Neuville, quarto ma distante una ventina di secondi.

Ecco le parole di Ogier che sperava nella pioggia prima dell’ultima giornata:

Condizioni difficili, fatico a capire il limite. Cercherò di prendere più punti possibili ma non voglio correre troppi rischi. Purtroppo la pioggia è arrivata troppo tardi. Mi sarebbe stata amica e saputo aiutarmi nella risalit. Ma non voglio lamentarmi di questo.

ss18

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space