Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Campedelli ed Orange1 al San Marino con la Fondazione Simoncelli

orange1 fondazione simoncelli

Bellissima iniziativa da parte del team Orange1 Racing, appoggiata dal suo pilota Simone Campedelli, per il Rally di San Marino che si terrà questo fine settimana. Il tetto della Ford Fiesta R5 alimentata a a gas sarà interamente dedicato alla Fondazione Simoncelli, organizzazione nata in memoria del campione della Moto Gp scomparso qualche anno fa in Malesia.

Lo stesso Simone Campedelli ci ha raccontato i motivi di questa scelta in occasione di alcuni test svoltisi la settimana scorsa:

Si tratta di un operazione che Orange sta facendo da inizio stagione per cercare di avvicinare quanto più pubblico possibile alla nostra specialità, cercando lei stessa di avvicinarsi al territorio che ospita la gara attraverso un omaggio sul tetto della macchina per il posto che andiamo a visitare. In questa occasione veniva naturale pensare a qualcosa dedicata al motorsport essendo in una terra di motori. Veniva semplice pensare alla vicinanza con San Marino e ancora più facile veniva pensare a Marco. La partenza da Riccione poi ci ha convinti ancora di più che poteva essere una bellissima idea.

Personalmente ho supportato con molto piacere l’idea di Orange poiché con Marco io ho corso insieme ai tempi delle minimoto e quindi sarà per me una bella cosa portare il suo ricordo durante la corsa.

Un applauso dunque a Simone e a tutto il team Orange1 Racing per una bellissima iniziativa che sarà sicuramente apprezzata da tutti gli appasionati di rally e non.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space