Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Max Rendina pronto per il mondiale, sarà in Germania il 18 agosto

Il pilota romano Max Rendina, impegnato nel WRC2 alla guida di Ford Fiesta R5, a causa di un incidente avuto nel maggio scorso in Umbria nei test in cui vestiva i panni di tutor,  è stato costretto ad uno stop prolungato a causa dei traumi subiti.

Ora però, grazie alla riabilitazione, all’allenamento costante e a tanta voglia di tornare a correre hanno fatto si che il driver romano riprenda l’attività nel mondiale.

Si tratta di un gradito ritorno quello di Max 33, tra i protagonisti italiani nel mondiale, che era atteso dai suoi sostenitori e dagli appassionati di rally. La notizia non riguarda solamente il suo ritorno, ma bensì lo farà a bordo di una nuova vettura con la quale continuerà il suo impegno nel WRC2. Rendina sarà alla guida di una  Skoda Fabia R5 della Motorsport italia.

Assieme al navigatore Emanuele Inglesi hanno già iniziato una serie di test per prendere maggior confidenza con la nuova vettura di gara in vista del prossimo ed importantissimo impegno ovvero quello dell’Adac Rallye Deutschland in  programma dal 18  al 21 agosto 2016.

Ecco le parole del pilota in merito alla notizia:

Ho tanta voglia di riprendere il mio impegno nel mondiale dove con Emanuele vogliamo dimostrare il nostro valore. Ho atteso il momento del mio ritorno con pazienza ed un duro lavoro che è stato più semplice grazie al supporto di tutto il mio team della Motorsport Italia.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space