Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Solo qualche acciacco per Audrey Orphelin dopo il Città di Lucca

santoni crash lucca

Il dolore più grande (alla fine) è per il morale. Paul Santoni e Audrey Orphelin stanno bene dopo l’incredibile disavventura al Rally Città di Lucca.

Per chi si fosse perso l’accaduto facciamo un brevissimo recap. L’equipaggio corso, approfittando della defezione di Michelini fermato da un principio d’incendio della sua Fabia R5, aveva concluso davanti a tutti le prove speciali della gara toscana. A 800 metri dall’arrivo per la premiazione una FIAT 500 non ha rispettato un stop, travolgendo la 208 di Santoni. Attimo di grande paura con l’equipaggio trasportato in ospedale con il sospetto di una frattura del bacino per Orphelin e una brutta botta ad un braccio per il pilota.

A notte fonda è stata la stessa navigatrice a rassicurare tutti con un post sul suo profilo Facebook:

Uscita dal pronto soccorso. Niente di grave, colpo di frusta e contusioni per me. Leggera ferita alla mano per Paul. A 800 metri dal parco chiuso una macchina ci ha urtato violentemente dimenticando uno stop. Bilancio: la 208 R5 distrutta, colpo grosso al morale e mal di schiena. Paul mi ha fatto sognare questo weekend. Un grosso grazie a chi ci ha permesso di essere la e “in qualche modo” di vincere questo rally di Lucca almeno sui tempi delle speciali

Un episodio veramente sfortunato e paradossale che conferma la regola “non scritta” che i rally finiscono sul palco d’arrivo. Speriamo di rivedere l’equipaggio corso in altre competizioni nostrane vista la grande prestazione.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space