Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Shakedown Germania 2016: Volkswagen suona la carica

Volkswagen Shakedown

“A casa nostra non si passa”. È questo l’avviso che paiono aver mandato i ragazzi di biancoblu vestiti al termine dello shakedown. Miglior tempo a pari merito tra Latvala e Mikkelsen, giusto per spiegare con chi ci sarà da fare i conti per domani. 

Certo lo Shakedown non è molto indicativo ai fini della corsa ma è un bel modo per assaggiare le strade e verificare quanto messo a punto nei test. E per Volkswagen pare che tutto giri per il verso giusto. Lo stesso Ogier pare a postissimo e in questo assaggio di gara si è solo limitato a controllare, forzando il tempo solamente in due dei quattro giri effettuati.

Terzo tempo per lo specialista dell’asfalto di casa Hyundai Sordo che tornava sulla i20 dopo il tremendo incidente nei test finlandesi. Problemi fisici che paiono superati e feeling subito ottimo sugli asfalti tedeschi. Seguono i suoi compagni Neuville Paddon.

Ricordiamo che Citroen non partecipa alla gara in veste ufficiale con il team Abu Dabhi e schiera il solo Lefebvre ma in veste privata. Il giovane francese, asfaltista doc, precede la flotta Ford capitanata da Camilli, seguito da Tanak con le DMACK e Ostberg.

Lo svolgimento dello Shakedown ha subito forti ritardi a causa di un malore ad uno spettatore per cui si sono resi necessari soccorsi immediati.

Shakedown Adac Rally Germania 2016

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space