Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Brutto incidente per Lefebvre e Moreau sulla PS 10: feriti entrambi

lefebvre moreau adac 2016

Speciale numero 10 Panzerplatte Lang 1sospesa a causa dell’incidente occorso all’equipaggio francese Lefebvre – Moreau su Citroen DS3 WRC. Stando al comunicato ufficiale diramato dall’organizzazione entrambi i membri avrebbero subito conseguenze fisiche e lo staff medico è ora sul posto.

Le prime notizie raccontando che l’equipaggio è uscito di strada al chilometro 12,4 a fortissima velocità e che entrambi i membri siano rimasti feriti, costringendo l’organizzazione a sospendere la prova per consentire l’accesso al personale medico. Bandiera gialla per Latvala, Camilli e Kremer che in quel momento erano dentro la prova e deviazione verso la PS11 su percorso alternativo per tutti gli altri equipaggi.

Importante sottolineare come non vi sia stato alcun spettatore coinvolto nell’incidente.

AGGIORNAMENTO delle 13.21: entrambi sono stati estratti dalla vettura e verranno trasportati in elicottero verso una struttura ospedaliera. Stando alle indiscrezioni sono entrambi coscienti e in grado di comunicare. Gabin Moreau avrebbe una gamba rotta.

AGGIORNAMENTO delle 14.58: nuovo comunicato da parte dell’organizzazione che conferme le fratture e lesioni interne. Sia Lefebvre che Moreau sono stati ricoverati e rimarranno sotto osservazione in ospedale. Sempre dal comunicato emerge che nessuno dei due è in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO delle 16.36: Gabin Moreau è stato immediatamente operato per ridurre la frattura alla caviglia sinistra. Entrambi i membri dell’equipaggio hanno rassicurato tutti sulle loro condizioni di salute e ringraziato per il supporto mediante i loro canali social.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space