Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ci siamo, la Hyundai i20 è pronta la debutto al Tour De Corse in WRC2

E’ pronta al debutto mondiale la prima Hyundai New Generation i20 R5. Esordio nella categoria WRC2, in Corsica al famoso Tour de Corse. 

Dopo 5.000 km di test con Kevin Abbring ed il navigatore Sebastian Marshall, hanno corso la loro prima gara all’ERC, ad Ypres in Belgio dove hanno concluso il processo di omologazione. In Corsica partiranno 3 auto, Stephane Sarrazin, Jacques-Julien Renucci e al nostro pilota di casa Fabio Andolfi.

Sentiamo le parole dei vertici Hyundai riguardo l’avvio di questo nuovo progetto.

Iniziamo con Andrea Adamo, Customer Racing Manager di Hyundai Motorsport:

E’ cominciata la consegna dei telai ai nostri clienti ed è veramente un traguardo importante per noi. Il reparto corse clienti raggiunge i suoi obiettivi quando consegna le auto ai proprietari privati. Hyundai, così facendo, espande la sua presenza anche al di fuori del WRC. Siamo ad una settimana dalla prima uscita della New Generation i20 R5 in un evento internazionale. Continueremo ad offrire sostegno ai nuovi clienti che, con il passare del tempo, aumenteranno sempre di più.

Concludiamo con Michel Nandan, Team Principal Hyundai:

Il debutto della New Generation i20 R5 quest’anno al Tour de Corse sarà il più grande evento nella storia di Hyundai Motorsport. Questo avvenimento dà spessore all’azienda. Al Tour de Corse avremo 2 obiettivi: provare le prestazioni della macchina e sostenere i clienti.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space