Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Junior WRC: Tempestini amministra, i francesi battagliano

Mentre tra i big continua il One Man Show di Seb Ogier, nello Junior WRC il leader della classifica Simone Tempestini continua ad amministrare la corsa e lascia ai piloti di casa la bagarre per la vittoria.

Con Folb e Veiby ormai fuori dai giochi con gli errori di ieri, Simone corre sulle speciali corse cercando di controllare Koci preservando la sua Citroen DS3 R3T Max.

Ora abbiamo preservato il cambio. Abbiamo un po’ di problemi in scalata con prima, seconda e terza. Nel primo pezzo della prova abbiamo guidato cauti, poi ci siamo divertiti.

Nonostante questo il pilota nostrano si è tolto la soddisfazione di vincere la prima prova speciale di oggi. Ora serve mantenere alta la concentrazione nelle strette e tortuose prove rimanenti.

In testa alla gara sono botte da orbi tra Rossel e Pellier divisi da soli 5 secondi dopo sei lunghissi,e prove speciali. Enrico Brazzoli continua il suo percorso di apprendimento e si trova piuttosto attardato dalla testa.

Tutto bene. Prova bella e veloce, abbiamo tenuto un buon ritmo, siamo soddisfatti della nostra mattinata. Speriamo nel sole per il pomeriggio

Junior WRC

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space