Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

WRC, Thierry Neuville al bivio!

Con la conclusione del Tour de Corse, la vittoria e l’ipoteca sul mondiale da parte di Ogier, si ritorna a parlare di rallymercato. Il pilota, spesso nominato nel vortice del mercato, non può che essere Thierry Neuville. Il belga, reduce da un ottimo secondo posto anche nell’isola francese, risulta essere tutt’ora di fronte ad un bivio.

Da una parte la freccia porta al team attuale a cui è sotto contratto, ovvero Hyundai. Dall’altra c’è la Citroen che farà ritorno nel mondiale l’anno prossimo.

Matton, boss della sezione motorsport di Citroen sta lavorando da mesi per concludere il passaggio del talento belga nella casa francese. D’altro canto, Nandan, nonostante il rapporto non del tutto idilliaco con Thierry, ha capito che la vera punta di diamante della squadra è proprio il belga e privarsi delle sue prestazioni potrebbe essere deleterio.

Neuville, durante il week end corso, ha fatto sapere che durante il Rally di Catalogna in programma dal 13 al 16 ottobre, svelerà il suo futuro motoristico. Ecco le sue parola:

Non ho ancora firmato e preso una decisione precisa per quanto riguarda la prossima stagione. E’ tutto aperto e mi servono ancora giorni. Devo considerare ogni aspetto, ma le trattative sono avviate e avanzate. Spero che in Spagna potrò dare l’annuncio.

Matton continua a corteggiare il driver attualmente Hyundai:

Neuville è un pilota che ci piace, è forte e quindi ci interessa. Prenderemo una decisione al più presto. La nostra line up 2017 deve essere ufficializzata entro la prossima settimana. Il nostro obiettivo è quello di avere i nomi dei due piloti prima del Rally di Catalunya. 

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space