Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Caffoni-Minazzi vincono il 23°Rally del Rubinetto

L'equipaggio ottiene una vittoria schiacciante a bordo di una Fiesta Evo R5

rally del rubinetto

Si è conclusa nel segno di Davide Caffoni e Massimo Minazzi la ventitreesima edizione del Rally del Rubinetto 2016. L’affiatato equipaggio porta sul gradino più alto del podio la Ford Fiesta Evo R5 del team Balbosca e conclude la gara piemontese con una vittoria quasi mai stata in discussione. La piazza d’onore va a Simone Miele e Roberto Mometti, iscritti per l’occasione con la Fiesta in versione RRC per rispettare i regolamenti dei rally nazionali. Concludono il podio di San Maurizio d’Opaglio Massimo Canella e Silvio Gria a bordo di un’altra Ford Fiesta Evo R5.

Gara maiuscola per i portacolori del Biella Motor Team Carlo Boroli e Paolo Vercelli, i quali segnano tempi di tutto rispetto con una datata ma sempre spettacolare Subaru Impreza A8, issandosi addirittura al quinto posto finale. Da segnalare anche il decimo posto di Matteo Giordano e Manuela Siragusa, grazie al quale si aggiudicano il Trofeo Clio R3C.

La gara organizzata nei pressi di Novara ha radunato ben 102 equipaggi, di cui solo 58 sono giunti all’arrivo, e ha richiamato come ogni anno molti spettatori lungo le impegnative prove speciali.

Ph: Barbara Martinoli

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space