Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Tempestini ed ERT Hankook Competition vincono il T.E.R.

tempestini-rally-arad-2016

Grazie alla vittoria assoluta di Simone Tempestini al Rally Arad dello scorso maggio, nel quale siglò il miglior tempo in dieci delle undici prove in programma oltre alla “Power Stage”.

ERTS Hankook Competition aggiunge un nuovo alloro per la stagione rally 2016. Un alloro internazionale: il primo posto di Simone Tempestini nel Tour European Rally, la serie internazionale di quattro eventi orientata ai rallies – tutti di alto profilo – che si svolgono in aree dalla particolare ispirazione turistica. Proprio in questi giorni sono state annunciate le tappe 2017 del T.E.R. e vedranno l’Italia coinvolta: Madeira, Ypres, Lieze, Valais, Tuscan Rewind, oltre ad un sesto appuntamento da definire.

Già Campione di Romania, poi laureatosi Campione del Mondo Junior, Tempestini ha dunque fatto suo un terzo alloro, questo del T.E.R., grazie soprattutto all’aver vinto la gara ad Arad, in Romania, nel mese di maggio, alla guida di una Ford Fiesta R5 gommata Hankook.

ERTS, acronimo di European Racing Tyres Service è distributore esclusivo per il mercato Italia della gamma da competizione degli pneumatici Hankook. Fornisce, a titolo ufficiale, il DTM tedesco, la Formula 3 Europea ed altre serie sportive internazionali, lavorando al fianco di tutte le squadre e piloti al fine di favorire un costante sviluppo dei prodotti racing della Casa sudcoreana. L’Azienda, di proprietà della famiglia Bardi di Livorno, é attiva dal 1969 ed è assai conosciuta in ambito nazionale e internazionale avendo accompagnato molti importanti successi nei più svariati tipi di competizioni.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space