Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

M-Sport vicina ad Ogier?!

Tutti i team del WRC con un solo pensiero. Come fare ad ingaggiare il 4 volte campione del mondo Sébastien Ogier.

Come sappiamo, Citroen sarebbe al completo, nonostante Matton abbia detto che in qualche modo sarebbe bello averlo, Toyota ha già ufficializzato Hanninen e aspetta la fine dell’anno per Lappi, ma potenzialmente, con uno bello sforzo in più, potrebbe aggiungere un ulteriore auto al programma. Hyundai sembra essersi tagliata fuori già in partenza. La casa con più incertezze era la M-Sport che ora cercherà in ogni modo di aggiudicarsi almeno uno dei talenti VW, a partire proprio dal campione Ogier.

Malcolm Wilson, boss di casa M-Sport, non ha celato i suoi desideri. Vuole Seb e cercherà di convincerlo in ogni modo. Ecco le sue parole. 

Sono convinto che il mio team abbia l’auto giusta per convincere Ogier ad approdare da noi e poter vincere il suo quinto titolo mondiale Piloti. Io e Ogier stiamo già parlando per raggiungere un possibile accordo. E’ ovvio che lui sia sempre stata la scelta numero 1 per quanto riguarda la line up del futuro.

6 anni fa eravamo già molto vicini a firmare con lui alla fine del 2011 e faremo tutto il possibile per fare in modo che non ci possa scappare una seconda volta.

Abbiamo parlato inoltre di fargli fare già dei test con la nostra vettura, ma ovviamente Sébastien deve chiedere con VW prima di essere effettivamente operativo.

Piloti ne avevamo più del previsto ed avremmo annunciato i nostri piloti la prossima settimana, ma ora non sarà più così perchè con l’inserimento di Ogier dobbiamo rivedere i nostri piani.

Sono dispiaciuto per l’addio di Volkswagen, hanno messo grande impegno e risorse nei rally, hanno vinto e donato splendore allo sport. Visto l’accaduto, però, dovremo approfittarne al meglio. Dobbiamo trovare il giusto accordo per mettere sotto contratto Ogier e Ingrassia, affidare a loro la nostra vettura e fare un’accoppiata vincente per conquistare il mondiale.

Riuscirà Wilson nell’intento?

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space