Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

M-Sport, test innevati per la Ford. Alla guida Tanak [+video test]

Ott Tanak torna a testare e provare la nuova Ford Fiesta WRC 2017 ufficiale M-Sport. Se l’è meritata il giovane Ott, dopo l’ottima prestazione in Galles dove si è piazato secondo alle spalle di Ogier. L’estone torna alla guida dopo aver provato la vettura in Spagna sull’asfalto e in Finlandia nello sterrato. Nuovo fondo per lui e per l’auto che percorre strade innevate in Francia in vista del primo impegno del mondiale prossimo a Monte Carlo e il successivo in Svezia che prevederanno analoghe condizioni.

L’aerodinamica ci è già stata mostrata in Spagna. La Fiesta rispecchia e rispetta i nuovi regolamenti in vigore dal 2017 ed è pronta all’omologazione.

Sotto il video dei test tra la neve da parte di Tanak

Non solo Tanak alla guida. La Fiesta nelle medesime condizioni è stata provata anche da Elfyn Evans. 

Mentre Tanak ed Evans portano avanti i test della Fiesta 2017, non si ferma il rallymercato e i tentativi di M-Sport di portare con sè il pluricampione Ogier. L’esito lo sapremo fra poco più di una settimana, una volta terminato il mondiale con l’ultimo appuntamento in Australia. Certo è che M-Sport tiene bene in considerazione i due giovani talenti di casa visti i diversi test svolti proprio da loro.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space