Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Ogier e il futuro: secondo i nostri lettori sarà Ford M-Sport

Mentre il mondo dei rally aspetta la grande decisione da parte di Sebastien Ogier, noi di Rallyssimo abbiamo cercato di capire quali sono le sensazioni degli appassionati circa questo tormentone di rally mercato. Un sondaggio sui principali social network di cui vediamo insieme i risultati.

Su Twitter stravince Ford.

E anche su Facebook

[the_ad id=”8964″]

Insomma secondo i nostri lettori Wilson pare finalmente avere le carte in regola per accaparrarsi il pilota più forte per cercare di rincorrere quel titolo piloti che sogna da tanti anni. Nessuno di voi crede alla possibilità che il campione di Gap possa ritenere utile e sensato fermarsi per una stagione in attesa di una situazione più chiara nell’intero movimento (magari la soluzione vetture R5 per tutti). Toyota viene considerata da tutti troppo acerba per attrarre un campione che ha bisogno di certezze e che ha ancora tanta fame di vittorie.

Staremo a vedere tra qualche settimana chi avrà avuto ragione. Non manca tanto alla chiusura delle iscrizione per il Rally di Montecarlo e possiamo stare certi che Ogier sarà allo start per quello che è il rally di casa sua.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space