Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

La Mitica Delta Integrale a casa vostra, ma in scala 1:8

Molte volte la passione per le corse, per le auto e per le moto coincide anche con quella del modellismo. Io in primis a casa posseggo una modesta collezione di modellini d’auto stradale, F1, rally, Dakar ecc.. ecc… Sarà perchè chiunque vorrebbe avere tali splendori nel proprio gara, ma siccome non è possibile ci si consola ammirando la propria libreria ricca di modellini in diversa scala.
A proposito di questo, chi di noi malati di rally non vorrebbe poi una bella Lancia Delta HF Integrale Martini Racing nel proprio garage?
La risposta è scontata, ma anche di difficile realizzazione, almeno per molti. Molto più facile potersi costruire la propria Lancia e poi ammirarla ogni giorno sulla scrivania di casa.Con l’arrivo del Natale, dal 16 DICEMBRE, Hachette lancia la collezione “Costruisci la mitica Lancia Delta Martini Racing HF Integrale” disponibile in edicola e sul sito www.costruiscilalanciadelta.it
La vettura rappresenterà una fedelissima riproduzione in scala 1:8 della mitica HF Integrale 16V del 1991 in livrea Martini Racing pilotata da Miki Biasion. Tutti i modellisti più esigenti saranno perfettamente accontentati. Dettagli sorprendenti e tanta emozione per vedere nascere la propria Lancia Delta.
Ad ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Lancia Delta e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, e sezioni dedicate al mito Delta e al mondo Rally.
Nella prima uscita troverete pure un DVD con l’anteprima di tutte le principali fasi di montaggio della fedele replica, e tutti i suoi sorprendenti dettagli: carrozzeria in metallo, roll-bar e allestimenti abitacolo, sedili ergonomici da rally Sparco, motore e parti meccaniche ispezionabili, e in più sorprendenti effetti sonori e luminosi: motore, clacson, luci, stop, realismo massimo.

La prima uscita sarà al prezzo lancio di 1,99€.

[the_ad id=”8964″]

Sotto lo spot dell’iniziativa:

https://www.youtube.com/watch?v=PEkmS58K_V4&feature=youtu.be

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space