Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Futuro incerto per Ostberg, ma lui è ancora convinto che avrà una Plus l’anno prossimo.

Mads Ostberg sembrava fino a qualche giorno fa tagliato da tutti i progetti riguardanti un possibile posto su una Plus. Tanta incertezza ruota intorno al pilota norvegese, reduce da una stagione a dir poco opaca e incolore costellata da tanto piattume. M-Sport lo ha tolto dalla sua squadra cominciando con l’ingaggio di Ogier e facendo rientrare i due giovani figliol prodighi Tanak ed Evans. Con questi ingaggi e le altre squadre apparentemente al completo sembrava essere fuori dal mondiale, ma alcune sue ultime dichiarazioni fanno pensare diversamente, magari con un programma non a tempo pieno, ma comunque alal guida di una vettura con specifiche Plus 2017.

[the_ad id=”8964″]

Sentiamo le sue ultime parole:

confermo di avere un programma per l’anno 2017 a bordo di una vettura Plus. Ho intenzione di prendere parte alla maggior numero di eventi WRC della prossima stagione, così come ho fatto sino ad oggi. Sto preparando un programma secondario, che mi porterà a correre anche in rally non facenti parte del circuito WRC.
Ho l’ambizione di correre anche in altri eventi come ho fatto in qualche occasione nel 2016. Ho ancora dei dettagli da sistemare prima di poter presentare il mio programma completo, ma vi terrò aggiornati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space