Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Andolfi e la i20 R5: sarà Wrc2?

Quasi sicuramente non sarà al via del Rally di Monte Carlo, gara inaugurale del campionato del mondo. Ma per Fabio Andolfi pare che il 2017 sia l’anno buono e abbia la possibilità di mettere in mostra tutto il suo talento nel Wrc2.

[the_ad id=”8964″]

Il giovane savonese, secondo alcuni rumours, dovrebbe avere a disposizione una Hyundai i20 New Generation R5 supportato dalla casa madre e dalla HMI a partire dalla Corsica, dove proprio quest’anno fece il suo debutto in tale classe dimostrando di potersela giocare coi big della categoria. Nel frattempo Fabio ha partecipato con grande determinazione al Monza Rally Show.  Kevin Abbring, pilota ufficiale della casa coreana, sarà invece della partita nel Principato di Monaco. La notizia è trapelata oggi dopo che sembrava che il pilota olandese non potesse presentarsi al via prima della gara isola, come previsto da programma Hyundai per quanto riguarda il Wrc2.

Niente di ufficiale  e un programma parziale dunque, ma l’idea di seguire un driver italiano nel mondiale stuzzica non poco gli appassionati e gli addetti ai lavori. E per stuzzicarvi ancora di più la voglia rivediamo l’ormai celebra salto del “Fabietto Nazionale” al Rallye du Valais 2016.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space