Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

A.A.A. Cercasi Citroen. Sentiamo Matton e Fregosi alla vigilia del Messico

L’avvio del campionato mondiale WRC 2017 non è stato certamente quello che ci si aspettava alla vigilia da parte di Citroën. Tuttavia, sulla questione è intervenuto il direttore tecnico Laurent Fregosi il quale si è mostrato fiducioso e ottimista circa le performance e l’affidabilità della nuova C3 WRC Plus oltre all’equipaggio.

[the_ad id=”8964″]

Sentiamo le parole di Fregosi:

Aprendo l’evento speriamo di poter usufruire di questo vantaggio e presentare prestazioni migliori. I nostri risultati, nelle prime due gare della stagione, sono stati deludenti. Ci è mancata la preparazione adeguata in quelle determinate condizioni.

La situazione sarà diversa in Messico, perché le C3 WRC Plus hanno fatto la maggior parte dei test su ghiaia. Detto questo, abbiamo imparato la lezione dalla Svezia correggendo parecchi problemi.

Ha parlato ai microfoni wrc.com anche il boss Yves Matton, il quale si aspetta una svolta dalla loro punta di diamante chiamata Kris Meeke:

Durante la sessione di test abbiamo rivisto parecchi punti del settaggio della vettura. Abbiamo capito e cercato di migliorare certe pecche.

Ci stiamo sforzando per cercare di fare il meglio possibile in Messico. Data la sua posizione di partenza, Kris dovrà cercare di rilanciare la sua stagione perchè al momento non è andata come ci saremmo immaginati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space