Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Cambiano le date del Rallylegend 2017

Paddon Legend

Partita la macchina organizzativa del più grande e affascinante evento rallystico europeo. Stiamo parlando del Rallylegend 2017 che ha annunciato le sue prime novità per l’edizione 2017.

In primis cambia la collocazione sul calendario per la celebre gara nella Repubblica di San Marino. Ci si sposta dal 19 al 22 ottobre, una settimana in avanti rispetto alla “tradizione”, per evitare concomitanze che impedirebbero a numerosi appassionati di partecipare alla grande festa di fine anno dei rally.

Lo staff organizzativo si arricchisce di una grande personalità internazionale come Luis Moya. Il celebre navigatore di Carlos Sainz, profondo conoscitore dell’evento, ricoprirà l’importante ruolo di ambasciatore della gara in giro per il mondo e all’interno del Mondiale Rally. Una voce autorevole e di rilievo che saprò sicuramente fare da collante tra i team, i piloti e l’organizzazione dell’evento.

Infine le novità sono anche sul format di gara. I giorni saranno sempre quattro ma si va verso un programma più avvincente che vedrà, come sempre, gli appassionati al centro di tutto.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space