Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Doppio podio per Scandola al Sanremo. Ecco le sue parole al termine della gara

Doppio podio e doppio terzo posto nelle due giornate di gara al 64° Rallye di Sanremo, valido come secondo appuntamento del CIR.
Punti importanti per l’equipaggio composto da Umberto Scandola e Guido D’Amore. Un terzo posto ottenuto grazie ad un passo regolare in entrambe le giornate, spiegata anche dalla somma dei tempi delle due tappe, con la relativa classifica assoluta della corsa.[the_ad id=”8964″]

La squadra poteva sperare anche in un risultato migliore, ma in vista della ripetizione delle prove è arrivata la pioggia a rimescolare ulteriormente le carte. A questo punto si è preferito consolidare la posizione senza prendere troppi rischi, come spiegato da Umberto Scandola al termine della gara. Ecco le sue parole:

Abbiamo cercato di attaccare fin dai primi km della mattina, ma non siamo riusciti ad avvicinarci come volevamo ai primi due equipaggi del rally. Oggi abbiamo perso qualche secondo importante e poi è arrivato il maltempo. A quel punto abbiamo fatto delle scelte di pneumatici in sicurezza e abbiamo cercato solamente di portare l’auto al traguardo senza commettere errori. Questi punti non sono forse quelli che speravamo di conquistare, ma ci permettono di rimanere nel gruppo dei migliori per continuare a guardare alle prossime gare con ottimismo.

Messa in archivio la seconda sfida del Campionato Italiano Rally 2017, il prossimo appuntamento sarà sulle veloci strade asfaltate siciliane della Targa Florio in programma dal 20 al 23 aprile.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space